GENOA, ITALY - MARCH 07: Matias Agustin Silvestre (R) of UC Sampdoria is challenged by Samuele Longo of Cagliari Calcio during the Serie A match between UC Sampdoria and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 7, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Sampdoria-Cagliari 2-0 | Gol di De Silvestri ed Eto’o (Le Foto)” slug=”sampdoria-cagliari-2-0-gol-di-de-silvestri-ed-etoo-le-foto” id=”650482″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Vittoria meritata e preziosa per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Oggi l’allenatore serbo ha puntato su un tridente molto offensivo, scegliendo di far giocare Muriel, Eto’o ed Eder tutti insieme. La prima grande occasione da gol è però capitata agli ospiti con Longo, fermato da Viviano con un ottimo intervento d’istinto. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 33esimo minuto con De Silvestri, autore di uno stacco di testa impetuoso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa il Cagliari ha cercato di costruire gioco, senza tuttavia riuscire a schiacciare la Sampdoria. Il match si è chiuso virtualmente al 72esimo minuto quando Eto’o ha trovato lo spiraglio giusto per battere Brkic con un destro potente sul primo palo. Il Cagliari ha deposto definitivamente le armi quando è rimasto in 10 uomini ad otto minuti dal fischio finale per l’espulsione, per doppia ammonizione, di Avelar.
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…