MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Stefano Sensi of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Stefano Sensi ha accettato di andare in prestito alla Sampdoria, contrariamente a quanto si pensava qualche giorno fa. L’ex Sassuolo spera di ritrovare la continuità persa all’Inter negli ultimi due anni a causa soprattutto dei numerosi infortuni patiti. Il centrocampista, secondo la Gazzetta dello Sport, è atteso oggi a Genova per sostenere le visite mediche e poi unirsi a Bogliasco alla squadra allenata proprio da oggi dal nuovo allenatore Marco Giampaolo.
Sensi spera così di riconquistarsi la convocazione in nazionale e di tornare agli antichi fasti mostrati nei primissimi mesi all’Inter quando aveva stupito in positivo a suon di goal e assist. Il giocatore ha rifiutato destinazioni estere e il Napoli, arriva in blucerchiato in resisto secco fino a giugno; Thorsby potrebbe, invece, essere in uscita.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…