MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Stefano Sensi of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Stefano Sensi ha accettato di andare in prestito alla Sampdoria, contrariamente a quanto si pensava qualche giorno fa. L’ex Sassuolo spera di ritrovare la continuità persa all’Inter negli ultimi due anni a causa soprattutto dei numerosi infortuni patiti. Il centrocampista, secondo la Gazzetta dello Sport, è atteso oggi a Genova per sostenere le visite mediche e poi unirsi a Bogliasco alla squadra allenata proprio da oggi dal nuovo allenatore Marco Giampaolo.
Sensi spera così di riconquistarsi la convocazione in nazionale e di tornare agli antichi fasti mostrati nei primissimi mesi all’Inter quando aveva stupito in positivo a suon di goal e assist. Il giocatore ha rifiutato destinazioni estere e il Napoli, arriva in blucerchiato in resisto secco fino a giugno; Thorsby potrebbe, invece, essere in uscita.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…