Inter Milan's midfielder from Colombia Fredy Guarin controls the ball during the Italian Serie A football match Sampdoria vs Inter Milan on October 4, 2015 at Luigi Ferraris Stadium in Genoa. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Sampdoria-Inter 1-1 (Muriel, Perisic). L’Inter di Roberto Mancini agguanta per i capelli un punticino sul terreno di gioco di Marassi. Per come si era messa la partita, va bene così ai nerazzurri, che erano andati sotto al 6’ della ripresa in virtù della rete di Luis Muriel. Al 31’ pareggia i conti Ivan Perisic approfittando di un’indecisione della retroguardia blucerchiata.
La gara è stata sostanzialmente equilibrata per tutti i 90 minuti: l’Inter ha giocato più puntando sulle azioni manovrate, mentre gli uomini di Walter Zenga ci hanno provato con le ripartenze veloci. Il conteggio delle azioni gol è in equilibrio, ma la palla più clamorosa l’ha avuta nel primo tempo Correa, che a porta vuota è riuscito a tirare fuori dallo specchio della porta. Era più difficile sbagliare, il numero 10 della Samp ci è riuscito. L’Inter sale a quota 16 punti in classifica, i blucerchiati a 11.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…