Categories: NotizieSerie A

Sampdoria – Milan 0-2 | Highlights Serie A – Video Gol (Taarabt, Rami)

[blogo-video provider_video_id=”Go70dlazxzU” provider=”youtube” title=”Sampdoria vs AC Milan 0-2 All Goals & Highlights (Serie A 2014)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Go70dlazxzU”]

Il Milan conquista tre punti importanti e meritati sul mai semplice campo della Sampdoria, che però lamenta di aver subito torti arbitrali decisivi, nella partita valida per la 25esima giornata di Serie A.

Nel primo tempo il Milan passa in vantaggio dopo dodici minuti grazie al tocco vincente di Taarabt che ribadisce in rete la respinta sul suo colpo di testa da parte di Da Costa. I padroni di casa sembrano storditi e offrono una prestazione molto deludente, facendosi vedere in avanti soltanto in una occasione. La squadra di Seedorf, pur non brillante, va vicino al raddoppio con Saponara.

Nella ripresa gli uomini di Mihajlovic paiono più pimpanti e determinati, ma 13 minuti dal fischio di inizio arriva il gol di Rami. In questa occasione i blucerchiati protestano per un presunto fallo di Pazzini su Da Costa, travolto nell’uscita alta.
Doveri finisce nuovamente al centro della furia doriana quando non considera irregolare l’intervento con i piedi di Amelia su Eder in uscita bassa. Dal replay si evidenzia però come l’intervento dell’estremo difensore sia stato regolare (mentre sul gol di Rami restano dubbi maggiori).
Le speranze della Samp si spengono con l’espulsione per doppio giallo di Maxi Lopez, troppo vivace nelle proteste contro l’arbitro. Nel finale anche Gabbiadini rischia il rosso per una brutta entrata su Taarabt punita solo col giallo.

Da segnalare che Muntari salterà il match contro la Juve perché diffidato.

Sampdoria – Milan 0-2 | Il tabellino

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa, Fornasier, Mustafi, Regini, Costa, Palombo, Obiang (11′ st Maxi Lopez), Gabbiadini, Krsticic, Wszolek (1′ st Soriano), Eder.

A disp. Fiorillo, Falcone, Berardi, Salamon, Rodriguez, Renan, Bjarnason, Sestu, Soriano, Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1): Amelia, Abate, Rami, Zaccardo, Constant (31′ st Emanuelson), Montolivo, Muntari (18′ st Essien), Honda, Saponara (11′ st Poli), Taarabt, Pazzini.

A disp. Coppola, Gabriel, Mexes, De Jong, Kaka, Petagna. All.: Seedorf

Arbitro: Doveri

Ammoniti
: Constant, Mustafi, Palombo, Costa, Muntari, Maxi Lopez, Gabbiadini, Honda

Espulso: Maxi Lopez

Reti: 12′ Taarabt, 13′ st Rami.

Sampdoria – Milan 0-2 | Le foto

[blogo-gallery title=”Sampdoria – Milan: 0-2 | Serie A | Foto gol di Taarabt, Rami” slug=”sampdoria-milan-0-2-serie-a-foto-gol-di-taarabt-rami” id=”614108″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 giorno ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 giorni ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 giorni ago