Categories: NotizieSerie A

Sampdoria-Milan 0-2 | Video gol: Niang e Bacca | Coppa Italia

[blogo-video id=”687731″ title=”Sampdoria-Milan 0-2 Highlights Rai HD – Coppa Italia 2015/16″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/7xXz5NC1KSs/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=7xXz5NC1KSs” embed=”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”]

Qualificazione ai quarti di finale centrata dal Milan di Mihajlovic sul campo della Sampdoria di Montella. Grazie a questa vittoria il tecnico serbo ha allontanato le polemiche con i tifosi ed ha accantonato i contrasti con la società, ma soprattutto ha messo le basi per puntare alla finale di Coppa Italia. L’ultimo atto del torneo è ancora lontanissimo, ma con un quarto di finale da giocare contro il Carpi ed un’eventuale semifinale contro una tra Spezia ed Alessandria ci sono oggettivamente molte possibilità di riuscire a raggiungere una finale che, in caso di vittoria, potrebbe valere anche un consolatorio posto in Europa League.

Crisi totale invece in casa Sampdoria. Da quando Montella è subentrato a Zenga i blucerchiati hanno collezionato 4 sconfitte ed un pareggio; la vittoria invece manca dal lontano 25 ottobre, quando a guidare la squadra c’era ancora il vecchio allenatore. Questa sera Sampdoria e Milan non hanno giocato una buona partita. I rossoneri hanno fatto la differenza solo grazie a due fiammate offensive, segnando al 50esimo con l’ex genoano Niang ed al 93esimo con il colombiano Bacca. A condizionare la partita è stata poi l’espulsione di Zukanovic al 64esimo, allontanato dal campo per qualche parolina di troppo rivolta all’arbitro Celi che l’aveva appena ammonito per un fallo di gioco.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago