10 Febbraio 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Sampdoria – Roma 3-1. L’esordio di Aurelio Andreazzoli è bagnato da una sconfitta che conferma le difficoltà dei giallorossi, orfani di Zdenek Zeman. Il nuovo tecnico cambia a livello tattico, difesa a tre, Marquinho dal primo minuto nel ruolo d’esterno, Pjanic dietro le punte. Il primo tempo è uno scialbo 0-0, ma la ripresa diventa “zemaniana”. I primi a passare in vantaggio sarebbero i giallorossi con Lamela, pronto a mandare in rete un tiro di Totti deviato da un difensore. Il guardalinee convalida, poi cambia idea. Decisione sbagliata, ma comunque sostanzialmente corretta per via di un fuorigioco di Marquinho non sanzionato pochi istanti prima.
Al gol mancato per la Roma segue il gol della Sampdoria con Estigarribia. Ad inventare l’assist per l’ex Juventus è Gianluca Sansone, il neo acquisto appena arrivato dal Torino si mette subito in evidenza, il presidente Cairo e l’allenatore Ventura rischiano di pentirsi amaramente di questa cessione. I giallorossi potrebbero rientrare nel match, Osvaldo si procura un calcio di rigore e pretende di batterlo nonostante la presenza di Totti in campo, il capitano si allontana perplesso dal dischetto e l’italo-argentino si fa parere la conclusione. Non una grande idea.
Subito dopo ancora Sansone inventa il gol del 2-0 con una bella punizione che sorprende Stekelenburg sul secondo palo, piccola gemma. La partita è viva e due minuti dopo Lamela la riapre, ma per la Roma non è giornata: calcio d’angolo, sempre battuto da Sansone, e colpo di testa di Icardi per il definitivo 3-1. Nel finale Delio Rossi, lui che da ex laziale ha il dente avvelenato con i giallorossi, riesce a litigare con Totti e gli altri giocatori della Roma facendosi espellere dall’arbitro. Comportamento da stigmatizzare.
Sampdoria – Roma 3-1: le foto della partita
Sampdoria – Roma 3-1: le foto della partita
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…