Categories: NotizieSerie A

Sampdoria – Roma 3-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Estigarribia, Lamela, Sansone, Icardi)

10 Febbraio 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Sampdoria – Roma 3-1. L’esordio di Aurelio Andreazzoli è bagnato da una sconfitta che conferma le difficoltà dei giallorossi, orfani di Zdenek Zeman. Il nuovo tecnico cambia a livello tattico, difesa a tre, Marquinho dal primo minuto nel ruolo d’esterno, Pjanic dietro le punte. Il primo tempo è uno scialbo 0-0, ma la ripresa diventa “zemaniana”. I primi a passare in vantaggio sarebbero i giallorossi con Lamela, pronto a mandare in rete un tiro di Totti deviato da un difensore. Il guardalinee convalida, poi cambia idea. Decisione sbagliata, ma comunque sostanzialmente corretta per via di un fuorigioco di Marquinho non sanzionato pochi istanti prima.

Al gol mancato per la Roma segue il gol della Sampdoria con Estigarribia. Ad inventare l’assist per l’ex Juventus è Gianluca Sansone, il neo acquisto appena arrivato dal Torino si mette subito in evidenza, il presidente Cairo e l’allenatore Ventura rischiano di pentirsi amaramente di questa cessione. I giallorossi potrebbero rientrare nel match, Osvaldo si procura un calcio di rigore e pretende di batterlo nonostante la presenza di Totti in campo, il capitano si allontana perplesso dal dischetto e l’italo-argentino si fa parere la conclusione. Non una grande idea.

Subito dopo ancora Sansone inventa il gol del 2-0 con una bella punizione che sorprende Stekelenburg sul secondo palo, piccola gemma. La partita è viva e due minuti dopo Lamela la riapre, ma per la Roma non è giornata: calcio d’angolo, sempre battuto da Sansone, e colpo di testa di Icardi per il definitivo 3-1. Nel finale Delio Rossi, lui che da ex laziale ha il dente avvelenato con i giallorossi, riesce a litigare con Totti e gli altri giocatori della Roma facendosi espellere dall’arbitro. Comportamento da stigmatizzare.

Sampdoria – Roma 3-1: le foto della partita








Sampdoria – Roma 3-1: le foto della partita









































Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

3 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

7 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago