(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris) – Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia.
COPPA ITALIA – «Chi non sa soffrire non sa gioire. È stata una partita iniziata bene, avevamo tutto sotto controllo fino al gol. Non dovevamo abbassare la guardia, ma essere concentrati dal primo all’ultimo minuto. Dopo l’1-1 c’era più nervosismo rispetto alla partita contro la Roma perché i ragazzi volevano vincere. Non hanno mai mollato, è una loro vittoria. Li ringrazio perché sono stati bravi. Si vede che chi gioca meno è più stanco, ma insieme hanno sofferto e vinto».
CREMONESE – «Quella partita può cambiare il corso della stagione, il nostro cammino. Ma stasera è uscito fuori il gruppo, fattore che conta di più. Quando sono arrivato, ho fatto riferimento all’uomo e non al calciatore. In Serie A tutti sono bravi, ma in certe partite conta più la voglia di soffrire e dare qualcosa al compagno. Dobbiamo essere uniti, solo con questo spirito possiamo darci una bella scossa».
L’articolo Sampdoria, Stankovic: «Chi non sa soffrire non sa gioire» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…