L’Inter almeno pubblicamente continua a confermare che il mercato in entrata per questo mese di gennaio è chiuso ma i giornali sportivi italiani continuano a rilanciare rumours di mercato che ritengono possibile l’arrivo di un altro attaccante.
L’Alexis Sanchez 2.0 è più maturo oltre ad essere inevitabilmente meno giovane: il cileno rispetto alla prima avventura nerazzurra è meno esuberante nelle dichiarazioni, si ricordi l’intervista dopo il goal nella SuperCoppa di 2 anni fa. L’ex Marsiglia sapeva e sa benissimo di essere la quarta punta in organico e per questo non protesta; tuttavia non può essere certamente felice del suo minutaggio. In Serie A ha collezionato solo 8 presenze di cui 1 sola dal primo minuto, è molto difficile scalzare Thuram e Lautaro Martinez.
Sanchez nella passata stagione ha fatto benissimo in Francia e pensa di poter dire ancora la sua in Europa ed all’Inter ma se anche in SuperCoppa sarà impiegato col contagocce potrebbe anche pensare di chiedere la cessione. Tuttosport sostiene che i club sauditi continuano a fargli offerte ma lui al momento non ci sente; nel caso in cui le cose cambino entro fine mercato l’Inter riporterebbe indietro Valentin Carboni che sta trascorrendo una stagione in prestito al Monza.
L’articolo Sanchez deluso e poco impiegato: difficile una sua uscita ma l’Inter avrebbe l’alternativa proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…