L’Inter almeno pubblicamente continua a confermare che il mercato in entrata per questo mese di gennaio è chiuso ma i giornali sportivi italiani continuano a rilanciare rumours di mercato che ritengono possibile l’arrivo di un altro attaccante.
L’Alexis Sanchez 2.0 è più maturo oltre ad essere inevitabilmente meno giovane: il cileno rispetto alla prima avventura nerazzurra è meno esuberante nelle dichiarazioni, si ricordi l’intervista dopo il goal nella SuperCoppa di 2 anni fa. L’ex Marsiglia sapeva e sa benissimo di essere la quarta punta in organico e per questo non protesta; tuttavia non può essere certamente felice del suo minutaggio. In Serie A ha collezionato solo 8 presenze di cui 1 sola dal primo minuto, è molto difficile scalzare Thuram e Lautaro Martinez.
Sanchez nella passata stagione ha fatto benissimo in Francia e pensa di poter dire ancora la sua in Europa ed all’Inter ma se anche in SuperCoppa sarà impiegato col contagocce potrebbe anche pensare di chiedere la cessione. Tuttosport sostiene che i club sauditi continuano a fargli offerte ma lui al momento non ci sente; nel caso in cui le cose cambino entro fine mercato l’Inter riporterebbe indietro Valentin Carboni che sta trascorrendo una stagione in prestito al Monza.
L’articolo Sanchez deluso e poco impiegato: difficile una sua uscita ma l’Inter avrebbe l’alternativa proviene da Notizie Inter.
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…