Nell’Inter che si avvina sempre più allo Scudetto della seconda stella anche Alexis Sanchez sta recitando la sua parte; forse ci si aspettava qualche goal in più da lui ma le sue caratteristiche sono un unicum nella rosa di Inzaghi.
L’attaccante deve fare goal o assist ma sarebbe riduttivo ridurre la stagione del cileno ai freddi numeri: l’ex Marsiglia sta incidendo, spesso a gara in corso, con giocate che si rivelano decisive nelle azioni che hanno fruttato diversi goal alla sua squadra. È accaduto ad Udine così come in entrambe le gare della SuperCoppa italiana.
Il Sanchez 2.0 sa di essere la quarta punta e rispetto alla sua prima avventura nerazzurra non si lascia andare ad interviste e punzecchiature Social in cui reclama spazio; a 35 anni sa che non può giocare tutte le partite. L’Inter gli ha fatto firmare l’estate scorsa un contratto annuale per via soprattutto della sua età non più giovanissima, a fine stagione andrà via ed il suo posto sarà preso da Taremi ora al Porto. Il Ninho Maravilla non ha ancora scelto la sua prossima squadra e probabilmente non lo farà a breve, c’è la Coppa America da giocare a giugno. Tra le varie opzioni, secondo Tuttosport, ci sarebbe anche un ritorno ad Udine; lunedì scorso non ha esultato dopo il goal di Frattesi ed è stato salutato dai tifosi bianconeri con tanti applausi.
L’articolo Sanchez in ballottaggio per domenica ma verso l’addio a fine stagione; spunta anche una sua ex proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…