30 Marzo 2013 – Ecco il video di Saragozza – Real Madrid 1-1. La squadra di Mourinho non è riuscita ad andare oltre il pareggio sul campo del Saragozza quartultimo in classifica, ed ora rischia di perdere nuovamente la seconda posizione in campionato a vantaggio dei ‘cugini’ dell’Atletico Madrid che giocheranno domani in posticipo alle 21 contro il Valencia. I blancos avrebbero anche potuto accorciare sul Barcellona, che sempre nel pomeriggio ha pareggiato a sua volta 2-2 contro il Celta Vigo, anche se chiaramente le possibilità di vincere il titolo sono pressoché nulle.
In vista dell’impegno europeo, Mourinho ha deciso di puntare su una formazione con qualche riserva in campo per non arrivare con il fiato corto alla partita di mercoledì con il Galatasaray. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 6′ minuto con Rodrigo Rios, molto bravo a proporsi in profondità quando Movilla è riuscito a rubar palla a Modric a centrocampo, dimostrandosi poi anche ‘freddo’ davanti a Diego Lopez. Il pareggio di Cristiano Ronaldo è arrivato invece al 38′ minuto con un tiro sul primo palo su assist dell’argentino Gonzalo Higuain.
A questo punto della stagione, essendo ormai di fatto compromesso il percorso nella Liga, è comprensibile che i madridisti stessero già pensando alla partita dei quarti di finale di Champions League contro i turchi. L’ossessione della ‘decima’ è sempre presente nella testa di madridisti consapevoli che vincere in Europa, impresa che al club non riesce ormai da 11 anni, farebbe entrare ancora di più nella storia un gruppo di giocatori che per larga parte ha già vinto tutto con la nazionale spagnola.
Saragozza – Real Madrid 1-1 | La fotogallery
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…