Il momento che sta vivendo il Milan è decisamente molto delicato. La classifica non sorride e la posizione di Fonseca appare più traballante che mai, nonostante le rassicurazioni arrivate a più riprese da Casa Milan. Ai rossoneri sono stati avvicinati molti profili, alcuni di questi decisamente importanti e dal curriculum rivelante. Uno di questi è senza dubbio Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus, Chelsea e Lazio. In questo momento è senza squadra ma, dinanzi alla chiamata giusta, salirebbe subito in sella. A svelarlo è proprio lui in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui in realtà aggiunge anche altro di ancor più interessante.
Maurizio Sarri ha decisamente voglia di tornare in sella e non lo nasconde per nulla. L’ex Lazio, intervistato dalla rosea, svela tutto: “Spero di tornare prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina“. Il suo nome è stato spesso accostato al Milan, squadra che in passato in almeno due occasioni ha davvero sfiorato di allenare. A tal proposito ha affermato che “mi sembra brutto parlarne in questo momento, serve rispetto. Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l’ho conosciuto di persona: è all’inizio di un percorso ed è giusto è che stia sereno. Non voglio entrare in questi discorsi”.
Maurizio Sarri al Milan troverebbe inoltre una sua vecchia e gradita conoscenza. Tra le fila rossonere milita infatti Loftus-Cheek, con il quale ha raggiunto la vittoria della Europa League nel 2019, con proprio l’inglese sugli scudi. Alla rosea ha affermato inoltre “di essere affezionato a Loftus-Cheek, che ho allenato al Chelsea”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…