Il momento che sta vivendo il Milan è decisamente molto delicato. La classifica non sorride e la posizione di Fonseca appare più traballante che mai, nonostante le rassicurazioni arrivate a più riprese da Casa Milan. Ai rossoneri sono stati avvicinati molti profili, alcuni di questi decisamente importanti e dal curriculum rivelante. Uno di questi è senza dubbio Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus, Chelsea e Lazio. In questo momento è senza squadra ma, dinanzi alla chiamata giusta, salirebbe subito in sella. A svelarlo è proprio lui in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui in realtà aggiunge anche altro di ancor più interessante.
Maurizio Sarri ha decisamente voglia di tornare in sella e non lo nasconde per nulla. L’ex Lazio, intervistato dalla rosea, svela tutto: “Spero di tornare prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina“. Il suo nome è stato spesso accostato al Milan, squadra che in passato in almeno due occasioni ha davvero sfiorato di allenare. A tal proposito ha affermato che “mi sembra brutto parlarne in questo momento, serve rispetto. Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l’ho conosciuto di persona: è all’inizio di un percorso ed è giusto è che stia sereno. Non voglio entrare in questi discorsi”.
Maurizio Sarri al Milan troverebbe inoltre una sua vecchia e gradita conoscenza. Tra le fila rossonere milita infatti Loftus-Cheek, con il quale ha raggiunto la vittoria della Europa League nel 2019, con proprio l’inglese sugli scudi. Alla rosea ha affermato inoltre “di essere affezionato a Loftus-Cheek, che ho allenato al Chelsea”.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…