Dalla Russia è arrivata la clamorosa indiscrezione che vedrebbe Maurizio Sarri, da circa un dimissionario dalla Lazio, in orbita Milan per l’anno venturo al posto di Stefano Pioli. L’ipotesi ha scatenato perplessità e incredulità, soprattutto perché nelle ultime settimane la posizione del tecnico rossonero è apparsa solida e forte, anche in previsione futura. Del rumors ne ha parlato anche Gigi Maifredi ai microfoni di TMW Radio, esternando più di qualche perplessità.
Gigi Maifredi ha esternato perplessità in merito alla notizia circolata nel primo pomeriggio di ieri proveniente dalla Russia. L’approdo di Sarri in rossonero non convince nessuno, anche l’ex allenatore ha affermato infatti che “non credo a questa notizia. Sarri negli ultimi tempi ha perso molta credibilità, non è più quello di tre-quattro anni fa. E’ strato alla Lazio in maniera anonima e non credo che il Milan vada su un allenatore del genere”.
Maifredi ha le idee chiare anche in merito a chi dovrebbe essere l’allenatore del Milan nella prossima stagione e le eventuali strategie del Club. In merito ha affermato che “o rimane su Pioli o prende un giovane che la rilancia o un nome più importante”. Da ciò che trapela è altamente probabile che Pioli possa essere confermato alla guida tecnica del Milan, soprattutto valutando il cammino in campionato e in Europa che la società spera però di poter proseguire anche oltre i quarti di finale.
L’articolo Sarri al Milan, Maifredi: “Non credo, non è più quello di 3-4 anni fa” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…