PALERMO, ITALY - MARCH 01: Head coach Maurizio Sarri of Empoli issues instructions during the Serie A match between US Citta di Palermo and Empoli FC at Stadio Renzo Barbera on March 1, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
La Lazio ha battuto l’Udinese col risultato di 1-0 dopo i tempi supplementari conquistando l’approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, subito dopo la gara Maurizio Sarri in conferenza stampa ha parlato anche del mercato. Il tecnico ha evidenziato le difficoltà dei biancocelesti ma si è augura che la società segua le sue richieste anche a lungo termine.
“Fosse per me farei spendere anche un miliardo e mezzo… A mio avviso, questa società, per fare un discorso logico, ha bisogno di due-tre sessioni di mercato. Non ne farà mai una chiudendo 7-8 acquisti contemporaneamente. Lo sapevo prima di venire. Vediamo se si può fare qualcosa, il presidente ha sempre detto che se esce qualcuno entrerà qualcuno. L’importante è che la società sia predisposta mentalmente ad accompagnarci nella crescita”.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…