PALERMO, ITALY - MARCH 01: Head coach Maurizio Sarri of Empoli issues instructions during the Serie A match between US Citta di Palermo and Empoli FC at Stadio Renzo Barbera on March 1, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Non è mai banale il tecnico della Lazio Maurizio Sarri e anche oggi in conferenza stampa ha rilasciato qualche dichiarazione destinata a far scalpore. “Il calendario è questo, è chiaro che così vengono fuori storture. Non può essere altrimenti. Mi sembra si sia spolpando l’osso a tutti i livelli, nazionale, europeo e mondiale. Si fa un Mondiale con una sessantina di squadre, non so più nemmeno io quante saranno”.
“Si giocherà di inverno e in Qatar, aumentano le partite anche in Europa, si è tolta la regola dei gol in trasferta, quindi nel 50% dei casi si andrà ai supplementari. Diventa dura. Poi c’è da aggiungere l’ipocrisia di mettere il fairplay finanziario e le liste bloccate. Almeno fateci tesserare 30 giocatori. Il calendario è questo e purtroppo si deve giocare con queste storture”. L’allenatore ha poi confermato l’intenzione da parte della società di fare di tutto per tenere Luiz Felipe.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…