MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Juventus, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Giornale, sarebbe interessata ad Alessio Romagnoli. Il difensore è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato con il Milan, nonostante i dirigenti rossoneri gli abbiano presentato – già da tempo – una proposta.
Secondo le indiscrezioni, il Milan avrebbe offerto al giocatore un ingaggio quasi dimezzato rispetto a quello percepito attualmente, condizione che potrebbe spingere Romagnoli a guardarsi intorno.
Occhio, come detto, alla Juve, che sta sondando il mercato alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Il capitano rossonero, a costo zero, sarebbe davvero un grande colpo, ma è ancora presto per sbilanciarsi. Romagnoli, tra l’altro, ha sempre messo al primo posto il Milan e non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…