Poland's defender Jan Bednarek (L) tackles Italy's forward Federico Bernardeschi during the UEFA Nations League A, Group 1 football match Italy vs Poland on November 15, 2020 at the Mapei stadium in Reggio Emilia. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Milan e Inter avrebbero chiesto informazioni per Federico Bernardeschi. Il giocatore è in scadenza di contratto con la Juventus e non è da escludere che in estate possa lasciare il club bianconero a costo zero.
La società juventina ha rinviato la questione rinnovi a febbraio e certamente presenterà una proposta anche a Bernardeschi, il quale ha sempre messo la Juve al primo posto. Da capire, però, se la proposta lo convincerà a prolungare l’accordo in scadenza a giugno.
Come detto, le due milanesi starebbero monitorando con grande interesse la situazione del Campione d’Europa, attratte dalla possibilità di ingaggiare – a parametro zero – un calciatore di grande qualità, in grado di ricoprire più ruoli in attacco.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…