Poland's defender Jan Bednarek (L) tackles Italy's forward Federico Bernardeschi during the UEFA Nations League A, Group 1 football match Italy vs Poland on November 15, 2020 at the Mapei stadium in Reggio Emilia. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Milan e Inter avrebbero chiesto informazioni per Federico Bernardeschi. Il giocatore è in scadenza di contratto con la Juventus e non è da escludere che in estate possa lasciare il club bianconero a costo zero.
La società juventina ha rinviato la questione rinnovi a febbraio e certamente presenterà una proposta anche a Bernardeschi, il quale ha sempre messo la Juve al primo posto. Da capire, però, se la proposta lo convincerà a prolungare l’accordo in scadenza a giugno.
Come detto, le due milanesi starebbero monitorando con grande interesse la situazione del Campione d’Europa, attratte dalla possibilità di ingaggiare – a parametro zero – un calciatore di grande qualità, in grado di ricoprire più ruoli in attacco.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…