Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di futuro e obiettivi per i neroverdi. Le sue dichiarazioni:
SQUINZI – «Mi manca tantissimo. Avevamo un legame particolare. Mi aveva dato le chiavi del Sassuolo ma voleva i conti in ordine. All’inizio gli chiedevo qualsiasi cosa e cosa ne pensasse, ma la sua risposta era sempre ‘decide lei’».
CLASSIFICA – «Stiamo facendo meno bene di quello che pensavamo. Qualche difficoltà può starci bisogna tenere la calma e la consapevolezza di avere una rosa importante. Ne verremo fuori. Sono sorpresa perché appunto penso che la squadra fatta sia buona. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dionisi non rischia nulla. Sarà lui l’allenatore del Sassuolo anche dovesse andare male con il Monza. Mancano i risultati ma dal punto di vista del gioco c’è poco da dire».
MERCATO – «Ci muoveremo soltanto dovesse arrivare un’occasione improvvisa, ma tendo a escluderlo. Non vendiamo Frattesi e gli altri più importanti».
OBIETTIVI – «Realizzare il sogno di Squinzi di riportare questa squadra in Europa. E glielo dico in un momento difficile per farle capire quanto io creda in questo progetto. La mia sfida sarà proprio questa, contribuire alla realizzazione del sogno».
L’articolo Sassuolo, Carnevali: «Voglio realizzare il sogno di Squinzi. Usciremo da questo momento negativo» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…