Categories: NotizieSerie ASerie B

Sassuolo-Empoli 3-1 | Highlights Serie A 2014/2015 – Video gol (Croce, Missiroli, Floccari, Berardi)

Nell’anticipo serale della nona giornata di campionato il Sassuolo conferma l’ottimo momento di forma superando l’Empoli e compiendo un bel passo verso la zona tranquilla della classifica. Partita a due volti a Reggio Emilia, con i toscani che chiudono la prima parte di gioco in vantaggio prima di essere ripresi e rimontati dai padroni di casa. Di Croce (il migliore di Empoli calato fisicamente nel secondo tempo) il gol degli ospiti, nel secondo tempo segnano Missiroli, Floccari e Berardi (che sull’1-1 aveva fallito un calcio di rigore) per il 3-1 finale.

Sassuolo-Empoli 3-1 | Foto Serie A 2014/2015

[blogo-gallery title=”Sassuolo-Empoli 3-1 | Foto Serie A 2014/2015″ slug=”sassuolo-empoli-3-1-foto-serie-a-20142015″ id=”639460″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

La partita – L’Empoli parte meglio e al 18′ Empoli va in vantaggio con Croce che sfrutta alla perfezione un assist del polacco Zielinski con un rasoterra che supera Consigli. Il Sassuolo pareggia con Taider, ma la rete viene giustamente annullata per fuorigioco. Ma gli ospiti sembrano più in palla in questa fase e sfiorano il raddoppio con una conclusione di Vecino che si stampa sul palo esterno alla sinistra di Consigli.

Ad inizio ripresa l’Empoli colpisce una clamorosa traversa con Zielinski, su assist di Vecino. I toscani sembrano sul punto di poter raddoppiare, ma arriva la doccia fredda con il pareggio del Sassuolo: Sansone pesca Taider che crossa in area per l’inserimento di Missiroli e la rete dell’1-1. Qualche minuto più tardi Sansone viene atterrato in area da Hysaj e l’arbitro concede il rigore (da rivedere l’azione fallosa). Berardi dal dischetto colpisce la parte alta della traversa. Poco male perché al 16′ Floccari trova il gol del 2-1 con una conclusione da Tonelli, ma stavolta la deviazione involontaria non lascia scampo a Bassi. Il 3-1 nasca ancora una volta dai piedi di uno scatenato Sansone che crossa in area per la testa di Berardi. Tavano cerca di ravvivare l’Empoli dopo l’1-3, ma il Sassuolo tiene e conquista i tre punti.

SASSUOLO-EMPOLI 3-1 (0-1) | Tabellino

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli 6,5; Gazzola 6,5, Terranova 6, Acerbi 6, Peluso 6,5; Taider 6.5, Magnanelli 6, Missiroli 7; Berardi 6.5 (36′ st Biondini sv), Floccari 7 (34′ st Pavoletti sv), Sansone 7 (44′ st Brighi sv). In panchina: Pomini, Polito, Longhi, Antei, Bianco, Gliozzi, Chisbah, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
EMPOLI (4-3-1-2) – Bassi 6; Hysaj 5, Tonelli 5,5, Rugani 6, Mario Rui 5,6.; Vecino 6, Valdifiori 5.5, Croce 7 (34′ st Tavano sv); Zielinski 6.5 (24′ st Signorelli 5,5); Pucciarelli 6, Maccarone 5.5 (21′ st Mchedlidze 5,5). In panchina: Pugliesi, Barba, Laurini, Rovini, Bianchetti, Moro, Laxalt, Biggeri, Aguirre. Allenatore: Sarri.
ARBITRO: Orsato di Schio.
RETI: Croce al 17′,Missiroli al 55′, Floccari al 61′ e Berardi al 73′
AMMONITI: Vecino, Maccarone, Taider, Tonelli e Acerbi.
ANGOLI: 6-3 per il Sassuolo
RECUPERO: 1′ e 3′

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago