Allo Stadio Mapei andrà in scena la sfida di Serie A tra Sassuolo e Frosinone. Un’altra sfida salvezza in questo intenso weekend di Serie A. I neroverdi devono rialzare la testa dopo il cambio in panchina e la sconfitta a Verona. Dall’altra parte Di Francesco, dopo la sconfitta amara contro la Juve, ha raccolto soltanto un pari contro il Lecce. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Henrique, Thorstdvet; Castillejo, Pinamonti, Laurienté. All. Ballardini. A disposizione: Cragno, Pegolo, Kumbulla, Missori, Tressoldi, Racic, Bajrami, Lipani, Mulattieri, Volpato, Ceide, Defrel.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini, Zortea, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinieri. All. Di Francesco: A disposizione: Turati, Frattali, Romagnoli, Lirola, Garritano, Seck, Kvernadze, Gelli, Ibrahimovic, Ghedjemis, Baez, Cuni, Kaio Jorge.
Sassuolo-Frosinone gara delle ore 15:00 del sabato, che continuerà la ventottesima giornata della Serie A, la nona del girone di ritorno. Allo Stadio Mapei sarà trasmessa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…