In estate era stato vicino all’Inter, ma ha preferito fare una scelta diversa andando all’Atalanta: Gianluca Scamacca, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match in Europa League contro Sturm Graz si è espresso così.
ATTACCANTI – «La voglia di aiutare la squadra è al primo posto, poi se arrivano gol pesanti, anche in Europa, è meglio: ma vogliamo spingerci il più lontano possibile, è un torneo prestigioso».
SCELTA – «L’Atalanta stata la prima che mi voleva sin da subito intensamente: poi ho parlato con tutti e mi hanno convinto subito. Qui gli attaccanti hanno sempre fatto bene».
CRESCITA – «Ci sono tante cose che devo migliorare, ci sto lavorando ogni giorno: piano piano si vedranno i miglioramenti. L’anno scorso è stato un po’ così, anche per gli infortuni: il primo anno in Premier poi non è facile, sono stato anche sfortunato».
NAZIONALE – «Le cose accadono quando devono accadere, probabilmente non ero ancora pronto: la stagione che avevo fatto a Sassuolo mi aveva dato fiducia, l’anno dopo mi ha frenato. Ma ora mi sento benissimo, ho voglia di fare tanto».
The post Scamacca: «Vi spiego perché ho preferito l’Atalanta all’Inter» appeared first on Juventus News 24.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…