In estate era stato vicino all’Inter, ma ha preferito fare una scelta diversa andando all’Atalanta: Gianluca Scamacca, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match in Europa League contro Sturm Graz si è espresso così.
ATTACCANTI – «La voglia di aiutare la squadra è al primo posto, poi se arrivano gol pesanti, anche in Europa, è meglio: ma vogliamo spingerci il più lontano possibile, è un torneo prestigioso».
SCELTA – «L’Atalanta stata la prima che mi voleva sin da subito intensamente: poi ho parlato con tutti e mi hanno convinto subito. Qui gli attaccanti hanno sempre fatto bene».
CRESCITA – «Ci sono tante cose che devo migliorare, ci sto lavorando ogni giorno: piano piano si vedranno i miglioramenti. L’anno scorso è stato un po’ così, anche per gli infortuni: il primo anno in Premier poi non è facile, sono stato anche sfortunato».
NAZIONALE – «Le cose accadono quando devono accadere, probabilmente non ero ancora pronto: la stagione che avevo fatto a Sassuolo mi aveva dato fiducia, l’anno dopo mi ha frenato. Ma ora mi sento benissimo, ho voglia di fare tanto».
The post Scamacca: «Vi spiego perché ho preferito l’Atalanta all’Inter» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…