[blogo-gallery id=”711652″ layout=”photostory”]
Al termine di un’estate tormentata Patrick Schick ha finalmente trovato la sua collocazione. L’attaccante ceco è un giocatore della Roma ed andrà a rinforzare il reparto offensivo di Di Francesco, prendendo il posto in organico che era di Mohamed Salah. I giallorossi cercavano un esterno offensivo ma, dopo i fallimenti nelle trattative per Mahrez e Berardi, hanno virato con decisione sull’attaccante ceco che, seppur dotato di caratteristiche differenti, è in possesso delle qualità tecniche giuste per far coppia anche con Dzeko.
Nella Capitale Schick guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione per i prossimi 5 anni, mentre nelle casse della Sampdoria finiranno subito 5 milioni di euro per il prestito oneroso, più altri 33 milioni per il riscatto da esercitare la prossima estate. I problemi di salute sembrano adesso solo un lontano ricordo, così come le foto in posa con la divisa della Juventus che negli ultimi giorni ha anche provato, senza successo, a rifarsi sotto.
Domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e poi, se non ci saranno altri problemi, si metterà subito agli ordini di Di Francesco sfruttando la pausa per le nazionali.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…