Come si legge sull’editoriale di Derby Derby Derby che porta la firma di Nicolò Schira, sia l’Inter che la Roma hanno delle cartucce da sparare per l’acquisizione di Alvaro Morata.
I nerazzurri, però, sarebbero in vantaggio:
MORATA- I giallorossi ieri hanno hanno incontrato l’agente della punta (Juanma Lopez), che oggi pomeriggio vedrà i dirigenti interisti. La Roma ha messo sul piatto un quadriennale da 4,5 milioni a stagione più bonus. Gli stessi che può offrire l’Inter che ragione pure su un triennale da 5,5 annui per scavalcare i capitolini. Se per la Roma sono in pressing Mourinho e Dybala (ha fatto da padrino a Bella, l’ultima figlia nata dal matrimonio tra Morata e Alice Campello), i nerazzurri hanno in Simone Inzaghi il principale sponsor della punta.
L’Atletico Madrid per cedere l’ex Juve chiede i 21 milioni della clausola rescissoria, anche se c’è la sensazione che alla fine possa accontentarsi di 15-16. Marotta e Ausilio sono pronti ad offrirne 12 più 3 di bonus. Basteranno? Vedremo. Intanto l’Inter, che ha ceduto Onana al Manchester United per 55 milioni (bonus inclusi), conta di chiudere in settimana l’acquisto di Sommer dal Bayern Monaco (accordo biennale).
L’articolo Schira: «Ecco perchè l’Inter è in vantaggio sulla Roma per Morata» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…