Come si legge sull’editoriale di Derby Derby Derby che porta la firma di Nicolò Schira, sia l’Inter che la Roma hanno delle cartucce da sparare per l’acquisizione di Alvaro Morata.
I nerazzurri, però, sarebbero in vantaggio:
MORATA- I giallorossi ieri hanno hanno incontrato l’agente della punta (Juanma Lopez), che oggi pomeriggio vedrà i dirigenti interisti. La Roma ha messo sul piatto un quadriennale da 4,5 milioni a stagione più bonus. Gli stessi che può offrire l’Inter che ragione pure su un triennale da 5,5 annui per scavalcare i capitolini. Se per la Roma sono in pressing Mourinho e Dybala (ha fatto da padrino a Bella, l’ultima figlia nata dal matrimonio tra Morata e Alice Campello), i nerazzurri hanno in Simone Inzaghi il principale sponsor della punta.
L’Atletico Madrid per cedere l’ex Juve chiede i 21 milioni della clausola rescissoria, anche se c’è la sensazione che alla fine possa accontentarsi di 15-16. Marotta e Ausilio sono pronti ad offrirne 12 più 3 di bonus. Basteranno? Vedremo. Intanto l’Inter, che ha ceduto Onana al Manchester United per 55 milioni (bonus inclusi), conta di chiudere in settimana l’acquisto di Sommer dal Bayern Monaco (accordo biennale).
L’articolo Schira: «Ecco perchè l’Inter è in vantaggio sulla Roma per Morata» proviene da Inter News 24.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…