L’Inter è sempre più vicina a Piotr Zielinski: sempre più testate italiane riportano che l’offerta dei nerazzurri sta per essere accettata dal centrocampista.
L’ex Empoli e Udinese tra le altre dopo aver vinto lo Scudetto col Napoli rifiuta una ricchissima offerta proveniente dall’Arabia Saudita perché desideroso di restare in azzurro. Tuttavia il suo contratto è in scadenza nel 2024: gli azzurri lo sanno e si adoperano per negoziare il rinnovo, come anche per Osimhen. Il nigeriano ha rinnovato ufficialmente pochi giorni fa mentre la trattativa col polacco si è trasformata in un giallo: circolano diverse versioni dell’accaduto, una dice anche Zielinski avesse accettato una riduzione dell’ingaggio pur di restare in Campania. Sta di fatto che il rinnovo tuttora non è arrivato ed il centrocampista già fra qualche giorno potrà firmare per altre squadre in quanto svincolato.
Il Mattino sostiene che è arrivato il momento della rottura definitiva col Napoli: il che vuol dire pista libera per tutte le pretendenti. Si sostiene che l’Inter abbia già battuto la concorrenza della Juventus e le ultime dichiarazioni di De Laurentiis sull’argomento sembrano confermarlo. I nerazzurri dovrebbero offrirgli un triennale con ingaggio di 4,5 milioni a stagione: praticamente impossibile che il polacco arrivi a gennaio perché l’Inter non sembra intenzionata a pagare un indennizzo al Napoli.
L’articolo Sempre più improbabile il rinnovo di Zielinski col Napoli, l’Inter può chiudere proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…