Stefano Sensi non riesce proprio ad ingranare all’Inter nonostante l’ottimo precampionato disputato gli avesse fornito l’ennesima chance di incidere.
Anche il fallimento della trattativa che avrebbe dovuto portare Lazar Samardzic all’Inter deponeva a suo favore: l’ex Sassuolo infatti è rimasto col desiderio di raccogliere minuti preziosi e magari sperare in un rinnovo di contratto. Inzaghi ne apprezza le qualità, chi non lo farebbe? Ma purtroppo il suo fisico lo rende estremamente poco affidabile. Il centrocampista ha segnato i goal vittoria nelle amichevoli contro Paris Saint Germain e Salisburgo, tutto sembrava pronto per un rilancio visto che anche l’anno scorso a Monza ha giocato buona parte delle gare di campionato; tuttavia i nerazzurri non lo hanno inserito in lista Champions ed in campionato ha raccolto solo 2 spezzoni, l’ultimo contro il Frosinone domenica scorsa. La Gazzetta dello Sport ricorda come l’infortunio subìto prima della gara di Champions contro la Real Sociedad abbia inciso nello scarsissimo minutaggio raccolto finora in gare ufficiali.
A differenza di Klaassen, anche lui col contratto in scadenza, non è stato mai titolare; tuttavia gli impegni saranno tanti e ravvicinati e quindi se non sopraggiungeranno altri infortuni (ed è un “se” grosso quanto una casa, purtroppo) anche Sensi sarà utile nelle rotazioni. Sia lui che l’olandese non dovrebbero veder rinnovati i loro contratti.
L’articolo Sensi ancora nel dimenticatoio nonostante l’ennesima illusione estiva proviene da Notizie Inter.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…