Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato dopo l’assemblea di oggi. Di seguito le sue parole.
CANALE DELLA LEGA – «È una certezza. Siamo partiti con il progetto della radio tv, a partire da settembre produrremo contenuti che vanno oltre la trasmissione live delle partite. Questo poi porterà al nuovo scenario dell’anno successivo».
COSA É SUCCESSO CON DE LAURENTIIS – «Aurelio lo conoscete, è sempre fantasmagorico anche nella sua modalità di espressione. La dinamica dell’assemblea è sempre un po’ la stessa: si discute, anche animatamente, ma poi si converge e la votazione, anche oggi, è stata all’unanimità. Ringrazio tutti i presidenti».
DISCUSSIONE CON ADL SUI PACCHETTI – «Sì, ma non poteva essere messo in discussione un qualcosa di già votato, anche dal Napoli, che aveva votato il bando e quindi i pacchetti. C’è stata una discussione sull’advisor, ma poi è rimasta in sospeso perché De Laurentiis ha deciso di uscire».
SI É PARLATO DI FISSARE UN TETTO ECONOMICO – «Sì, è tracciato. Come sapete all’interno del bando c’è la cifra minima ed è un miliardo e 150 milioni».
SI É PARLATO DI GIUSTIZIA SPORTIVA – «No».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…