Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato dopo l’assemblea di oggi. Di seguito le sue parole.
CANALE DELLA LEGA – «È una certezza. Siamo partiti con il progetto della radio tv, a partire da settembre produrremo contenuti che vanno oltre la trasmissione live delle partite. Questo poi porterà al nuovo scenario dell’anno successivo».
COSA É SUCCESSO CON DE LAURENTIIS – «Aurelio lo conoscete, è sempre fantasmagorico anche nella sua modalità di espressione. La dinamica dell’assemblea è sempre un po’ la stessa: si discute, anche animatamente, ma poi si converge e la votazione, anche oggi, è stata all’unanimità. Ringrazio tutti i presidenti».
DISCUSSIONE CON ADL SUI PACCHETTI – «Sì, ma non poteva essere messo in discussione un qualcosa di già votato, anche dal Napoli, che aveva votato il bando e quindi i pacchetti. C’è stata una discussione sull’advisor, ma poi è rimasta in sospeso perché De Laurentiis ha deciso di uscire».
SI É PARLATO DI FISSARE UN TETTO ECONOMICO – «Sì, è tracciato. Come sapete all’interno del bando c’è la cifra minima ed è un miliardo e 150 milioni».
SI É PARLATO DI GIUSTIZIA SPORTIVA – «No».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…