MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Davide Calabria and Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
La Lega di Serie A ha deciso: il derby della Madonnina si giocherà sabato 5 febbraio alle ore 18 a San Siro. Un match delicato per i destini di nerazzurri e rossoneri, con la squadra di Pioli giunta all’ultima chiamata scudetto. Gli uomini di Inzaghi sono in testa alla classifica a +4 sui rossoneri (con una partita da recuperare).
Il big match di ieri sera tra Milan e Juventus, conclusosi sullo 0-0 ha sorriso ai nerazzurri, che affrontano il derby con minor pressione. I rossoneri di Pioli, in attesa di capire se potranno puntare su Ibrahimovic, cercano l’impresa. Una vittoria riaprirebbe il discorso scudetto. Come ammesso dallo stesso tecnico rossonero, il derby del prossimo 5 febbraio è l’ultima chance per i sogni di gloria. Il countdown è ufficialmente iniziato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…