MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Davide Calabria and Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
La Lega di Serie A ha deciso: il derby della Madonnina si giocherà sabato 5 febbraio alle ore 18 a San Siro. Un match delicato per i destini di nerazzurri e rossoneri, con la squadra di Pioli giunta all’ultima chiamata scudetto. Gli uomini di Inzaghi sono in testa alla classifica a +4 sui rossoneri (con una partita da recuperare).
Il big match di ieri sera tra Milan e Juventus, conclusosi sullo 0-0 ha sorriso ai nerazzurri, che affrontano il derby con minor pressione. I rossoneri di Pioli, in attesa di capire se potranno puntare su Ibrahimovic, cercano l’impresa. Una vittoria riaprirebbe il discorso scudetto. Come ammesso dallo stesso tecnico rossonero, il derby del prossimo 5 febbraio è l’ultima chance per i sogni di gloria. Il countdown è ufficialmente iniziato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…