KHARKOV, UKRAINE - OCTOBER 27: (BILD ZEITUNG OUT) Antonio Conte of Internazionale gestures during the UEFA Champions League Group B stage match between Shakhtar Donetsk and FC Internazionale at Metalist Stadium on October 27, 2020 in Kharkov, Ukraine. (Photo by Stanislav Vedmid/DeFodi Images via Getty Images)
Sono tre gli anticipi del sabato validi per la sesta giornata di Serie A 2020/2021. Alle 15:00 l’Atalanta scende in campo all’Ezio Scida di Crotone, alle ore 18.00 sarà la volta dell’Inter che affronterà in casa il Parma mentre alle 20.45 si giocherà Bologna-Cagliari.
La squadra di Antonio Conte, reduce in campionato dalla vittoria con il Genoa della settimana scorsa, affrontando gli emiliani cercherà di farsi perdonare il pareggio di martedì in Champions League contro un non irresistibile Shakhtar Donetsk. Il Parma vuole la prima vittoria in trasferta, all’ultimo turno aveva rimediato un pareggio con il neo promosso Spezia.
Ore 15:00 Crotone – Atalanta
Ore 18:00 Inter – Parma
Ore 20:45 Bologna – Cagliari
Inter-Parma può essere vista su Sky Sport Serie A (satellite, al canale 202 e 249; digitale terrestre, al numero 483), Sky Sport (canale 251), in streaming con Sky Go o con l’acquisto di un singolo ticket su Now TV.
Crotone-Atalanta sarà in diretta tv su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251). Bologna-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in streaming da DAZN e su DAZN1 per gli abbonati Sky che hanno aderito all’offerta (canale 209).
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…