Categories: Calcio EsteroNotizie

Sesso gratis per tutti: la promessa del Real Avìles per la promozione

[blogo-video provider_video_id=”Zspf1WZl2Yw” provider=”youtube” title=”Oviedo Cup *** Real Aviles – Caudal Deportivo” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Zspf1WZl2Yw”]

Sesso gratis per tutti. Il club spagnolo del Real Avìles, che milita nel campionato di Segunda Division B, vuole fortemente la promozione nella categoria superiore e per questo chiama a raccolta il proprio popolo. Come? Con una ‘proposta hot’: anziché paventare sconti o promozioni sui biglietti delle rimanenti gare di campionato, la dirigenza ha deciso di invogliare i tifosi ad andare allo stadio offrendo la possibilità di avere in qualche modo ‘sesso gratis’. Troppo inflazionati gli sconti e i tagliandi liberi, per avere il massimo ‘calore’ dei tifosi nel finale di campionato, occorrere attizzarli a dovere e cosa meglio del sesso fa innalzare in alto i cuori, hanno pensato nella città delle Asturie?

In attesa di capire cosa ne pensino le autorità spagnole, visto che si tratta di una proposta al limite del lecito, il club del Real Avìles ha assoldato numerosi giovani con il compito di diffondere in città volantini con la scritta ben evidente e in rosso: “Sexo Gratis”. Un messaggio che non ha bisogno di traduzioni, né di ulteriori specifiche: ovviamente il volantino non è un invito diretto a recarsi allo stadio per partecipare ad “un’ammucchiata”, ma chi sosterrà la squadra con calore, il messaggio indiretto, sarà ben ricompensato con una bella compagnia. Sui volantini non c’è nessun riferimento ad escort o professioniste del sesso, bene intesi, e poi il messaggio è universalmente indirizzato ad ogni categoria di tifosi.

La parola “Sexo”, infatti, è anticipata da una breve introduzione che recita: “Sea cual sea tu…”, che tradotto sta per “Qualunque sia il tuo… sesso”. E poi continua con qualcosa che in italiano suona così: “…vieni al Puerta Suarez a sostenere la tua squadra. Sognare è GRATIS”. Il ‘Sesso Gratis’, dunque, è intervallato da due brevi frasi, probabilmente con lo scopo di rendere meno ‘attaccabile’ l’iniziativa dal punto di vista legale, ma il messaggio è chiaro e pare abbia colpito nel segno. Per la prossima gara casalinga del Real Avìles, è previsto un pubblico che mai prima si è visto allo stadio Puerta Suarez.

[img src=”https://media.calcioblog.it/f/f5a/curioso-publicitario-Real-Aviles-Espana.jpg” alt=”curioso-publicitario-Real-Aviles-Espana” height=”348″ title=”curioso-publicitario-Real-Aviles-Espana” class=”alignleft size-full wp-image-355721″]
Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago