Sesso gratis per tutti. Il club spagnolo del Real Avìles, che milita nel campionato di Segunda Division B, vuole fortemente la promozione nella categoria superiore e per questo chiama a raccolta il proprio popolo. Come? Con una ‘proposta hot’: anziché paventare sconti o promozioni sui biglietti delle rimanenti gare di campionato, la dirigenza ha deciso di invogliare i tifosi ad andare allo stadio offrendo la possibilità di avere in qualche modo ‘sesso gratis’. Troppo inflazionati gli sconti e i tagliandi liberi, per avere il massimo ‘calore’ dei tifosi nel finale di campionato, occorrere attizzarli a dovere e cosa meglio del sesso fa innalzare in alto i cuori, hanno pensato nella città delle Asturie?

In attesa di capire cosa ne pensino le autorità spagnole, visto che si tratta di una proposta al limite del lecito, il club del Real Avìles ha assoldato numerosi giovani con il compito di diffondere in città volantini con la scritta ben evidente e in rosso: “Sexo Gratis”. Un messaggio che non ha bisogno di traduzioni, né di ulteriori specifiche: ovviamente il volantino non è un invito diretto a recarsi allo stadio per partecipare ad “un’ammucchiata”, ma chi sosterrà la squadra con calore, il messaggio indiretto, sarà ben ricompensato con una bella compagnia. Sui volantini non c’è nessun riferimento ad escort o professioniste del sesso, bene intesi, e poi il messaggio è universalmente indirizzato ad ogni categoria di tifosi.

La parola “Sexo”, infatti, è anticipata da una breve introduzione che recita: “Sea cual sea tu…”, che tradotto sta per “Qualunque sia il tuo… sesso”. E poi continua con qualcosa che in italiano suona così: “…vieni al Puerta Suarez a sostenere la tua squadra. Sognare è GRATIS”. Il ‘Sesso Gratis’, dunque, è intervallato da due brevi frasi, probabilmente con lo scopo di rendere meno ‘attaccabile’ l’iniziativa dal punto di vista legale, ma il messaggio è chiaro e pare abbia colpito nel segno. Per la prossima gara casalinga del Real Avìles, è previsto un pubblico che mai prima si è visto allo stadio Puerta Suarez.

curioso-publicitario-Real-Aviles-Espana

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calcio estero notizie tutto il calcio estero

ultimo aggiornamento: 24-04-2014


Benfica, febbre da Juve: Jorge Jesus sa come fermare i bianconeri

Milan: contro l’Inter debutta la maglia da trasferta 2014-2015 (Foto)