Categories: NotizieSerie A

Shaqiri show in allenamento: 4 gol, uno dall’angolo (Video)

[blogo-video id=”666948″ title=”Shaqiri col piede caldo: 4 gol in allenamento” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/f/f72/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=FimEu7XZr4s” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY2OTQ4JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9GaW1FdTdYWnI0cz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY2Njk0OHtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY2OTQ4IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY2OTQ4IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Xherdan Shaqiri sta per terminare la sua avventura all’Inter, ma in allenamento dà letteralmente spettacolo. Voluto fortemente da Roberto Mancini a gennaio scorso, il fantasista svizzero è già stato bocciato dal tecnico di Jesi, così come Podolski e Santon. Nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi il trasferimento allo Schalke 04, che aprirà sostanzialmente le porte allo sbarco in nerazzurro di Perisic (Wolfsburg).

Intanto, però, Shaqiri continua ad allenarsi pigiando sull’acceleratore, in modo da trovarsi pronto all’inizio della sua nuova avventura, la seconda, in Bundesliga. Nel corso dell’allenamento di ieri, l’ex Bayern Monaco è stato il protagonista assoluto della partitella in famiglia con ben quattro gol. Shaqiri ha mostrato un piede molto caldo, andando a segno praticamente da ogni posizione, ma è l’ultima rete quella che dovrebbe far riflettere maggiormente Mancini: lo svizzero salta il portiere e con un tiro a giro dall’angolo corto mette la palla nel sette.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago