SEVILLE, SPAIN - MAY 07: The Sevilla team line up during the UEFA Europa League Semi Final first leg match between FC Sevilla and ACF Fiorentina at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 7, 2015 in Seville, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Siviglia-Fiorentina 3-0″ slug=”siviglia-fiorentina-3-0″ id=”657956″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Siviglia-Fiorentina 3-0 (2 Vidal, Gameiro). I viola di Vincenzo Montella vedono molto lontana la finale di Europa League. Una serataccia per Gomez e soci che al cospetto degli uomini di Emery, si era pure presentati molto bene nei primi minuti, collezionando anche qualche ghiotta occasione da gol.
Allo stadio “Sanchez Pizjuan” la Fiorentina se la gioca a viso aperto, ma al 17’ arriva la prima punizione di Aleix Vidal che porta in vantaggio il Siviglia con un piattone destro su assist di Bacca. I viola avrebbero l’opportunità di pareggiare prima dell’intervallo, ma ad inizio ripresa ancora Vidal va in gol dopo una palla persa malamente da Badelj nella zona nevralgica del campo. A 15’ dal termine Gameiro, entrato 30 secondi prima, chiude i conti con la rete del 3-0.
In vista del ritorno si mette davvero male per la Fiorentina: servirà una partita perfetta e una buonissima dose di buona sorte per strappare la finale ai campioni in carica.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…