Milan Skriniar in conferenza stampa dal ritiro della nazionale slovacca torna a parlare delle sue condizioni, del suo infortunio e del suo addio all’Inter. “Ora posso dire che sto completamente bene. Ho avuto un infortunio e mi sono operato, l’unica cosa di cui mi pento è di non averlo fatto prima. Ora riesco ad allenarmi bene. Mi sono operato a Bordeaux e appena mi sono svegliato ho sentito un formicolio nella gamba. Perché avevo un disco spostato e non riuscivo a sentire la mia gamba, il mio muscolo della coscia è diminuito di 5 centimetri”.
“Dopo l’operazione mi sono sentito benissimo. Cinque settimane dopo mi stavo già allenando. I medici francesi hanno fatto un ottimo lavoro. Nel match contro il Porto, ho giocato con una sola gamba. Era impossibile andare avanti. Sentivo che l’infortunio fosse più grave. È passato molto tempo, non sono mai stato infortunato così a lungo. Ho provato a recuperare il tanto tempo con l’allenamento. E’ stato un addio triste, quella sconfitta ci disturberà per molto tempo. Eravamo vicini al trofeo, abbiamo fatto un’ottima prestazione e meritavamo di più. Sono orgoglioso della partita che abbiamo fatto. PSG? Vedremo cosa succederà a Parigi, l’importante è che io stia bene“.
L’articolo Skriniar: “A Porto ho giocato su una sola gamba, dovevo operarmi prima, l’addio all’Inter è stato triste” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…