Uno dei nomi che sta balzando alle cronache recenti per quel che riguarda il mercato è quello di Milan Skriniar, l’ex difensore dell’Inter, attualmente in forza al Paris Saint-Germain.
Lo slovacco, dopo una lunga militanza nell’Inter ha deciso di lasciare i nerazzurri a parametro zero “tradendo” la fiducia di dirigenti e tifosi; la scelta si è rivelata sbagliata col senno di poi visto che adesso il difensore vive un momento di incertezza al PSG sotto la gestione di Luis Enrique. Il centrale è stato escluso dai convocati per la prima gara di campionato dei parigini: si tratta di un chiaro segnale della sua attuale posizione marginale nel club. Sorgono quindi dubbi sulla sua prossima destinazione.
Secondo quanto riportato dall’affidabile giornalista Fabrizio Romano, Skriniar potrebbe presto rivedere i campi della Serie A. Sebbene l’interesse della Juventus non sia confermato, altre squadre potrebbero presto entrare in lizza per l’acquisto del difensore slovacco.
Il caso di Milan Skriniar evidenzia la dinamica sempre più frequente di giocatori che, nonostante un passaggio in club estremamente competitivi a livello europeo, si trovano a dover considerare ritorni o nuove avventure in campionati precedentemente lasciati. Questa tendenza riflette non solo le complesse strategie di mercato dei club ma anche le carriere dei calciatori, sempre più segnate da imprevisti e rivolgimenti, spesso al di fuori del loro controllo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…