L’Inter sta lavorando e ha lavorato molto per blindare molti elementi della rosa: la settimana scorsa sono arrivati gli annunci dei rinnovi di Darmian, Dimarco e Mkhitaryan rispettivamente fino a 2025, 2027 e 2026. Si pensava arrivasse l’ufficialità anche di quello di Lautaro Martinez ma così non è stato: l’attaccante ha festeggiato a Madrid l’arrivo del nuovo anno e qualcuno ha pensato male.
Fughiamo subito ogni sorta di dubbio: l’accordo per il rinnovo è stato raggiunto, i tempi si sono allungati solo per qualche dettaglio che va ancora definito. Come riporta la Gazzetta dello Sport l’annuncio, inizialmente previsto entro le feste natalizie, potrebbe arrivare a metà gennaio; sabato contro l’Hellas Verona sarà la giornata della prima apparizione di Tajon Buchanan anche se il canadese non potrà giocare per motivi burocratici.
Insomma il rinnovo del numero 10 è cosa praticamente fatta, serviranno solo un paio di incontri con il suo agente per risolvere le ultime questioni. Il nuovo contratto prevederà un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione senza Decreto Crescita (lui non ne ha mai usufruito essendo arrivato prima della sua entrata in vigore) e scadrà nel 2028. Uno sforzo incredibile quindi quello fatto dall’Inter ma anche l’attaccante argentino non è stato da meno visto che ha rifiutato 2 offerte saudite che lo avrebbero fatto molto più ricco.
L’articolo Slitta la firma del rinnovo di Lautaro ma l’accordo c’è proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…