Wesley Sneijder ha parlato della prossima finale di Champions League ma non solo ai microfoni di Sky Sport. “Queste sono le serate più belle che esistono, certo che si vogliono sempre vivere questo momenti”.
“L’Inter ha fatto moto bene, ha vinto il campionato e poi pensavo potesse fare di più in Champions, ho sempre detto potesse arrivare in finale: purtroppo hanno perso, ma secondo me con la squadra fortissima che hanno il prossimo anno saranno ancora in semifinale o finale”.
“Ci ho parlato stamattina. Io avevo un appuntamento con lui per incontrarci di nuovo nelle prossime stagioni, ma gli ho mandato un messaggio a lui: ‘Ora non si può, vai al Fener e io sono legato al Galatasaray’. Magari non si può, ma possiamo mangiare insieme”.
“Dove vedrei Zirkzee? Magari in Italia, all’Inter o al Milan. È fortissimo, doveva andare agli Europei al 100%. Sicuramente la prossima stagione andrà una squadra fortissima”.
Inevitabile una domanda sulla finale vinta dall’Inter 14 anni fa contro il Bayern Monaco, l’olandese fece assist per la prima rete di Milito. “In finale sono entrato per divertirmi, come sempre. La Champions in generale, non solo in finale, è la cosa più bella che può sognare un giocatore”.
L’articolo Sneijder: “L’Inter ha una squadra fortissima, ecco dove può arrivare l’anno prossimo, vi dico dove vedrei bene Zirkzee” proviene da Notizie Inter.
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…