Yann Sommer è ufficialmente il portiere dell’Inter; ecco le sue prime parole da nerazzurro ad InterTv. “Volevo l’Inter per tanti motivi, innanzitutto è un grandissimo club a livello internazionale e nazionale, ha una grande tradizione. Una nuova sfida per me e la mia carriera. Poter giocare in un club così importante: non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi a San Siro, godermi l’atmosfera di Milano”.
“Sono felice di essere qui. Sono un portiere esplosivo, cerco di essere coraggioso, di aiutare la squadra facendo in modo che possa contare su di me giocando anche con i piedi quando la palla è nella nostra metà campo. Cerco di trasmettere fiducia alla squadra, di essere tranquillo e costante. Questi sono miei obiettivi e miei punti di forza. Il gioco palla a terra è uno dei motivi per i quali sono venuto qui. A mister Inzaghi piace cominciare a giocare da dietro, l’ho notato l’anno scorso e nelle ultime stagioni ed è anche il mio modo di giocare. Mi piace essere un’opzione per i miei compagni. Mi piace giocare contro chi pressa molto”.
L’articolo Sommer: “L’Inter è un grandissimo club, sono esplosivo e cerco di essere d’aiuto anche giocando con i piedi” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…