Yann Sommer ha parlato delle sue prime settimane all’Inter a DAZN. “San Siro è veramente bello. Non è stata la prima volta per me perché ci ho giocato con il Gladbach in Champions League. Non c’erano i tifosi per il Covid, col Monza c’erano: è stato bellissimo. L’Inter è un grande club con una lunga tradizione. Per me è tutto completamente nuovo: nuovo campionato, un nuovo club da titolare”.
“E’ una grande sfida, vediamo cosa succederà. In tutti i club passati mi sono trovato bene, qui è tutto molto bello: non vedevo l’ora di arrivare e misurarmi in un nuovo campionato, in un nuovo paese e con nuovi compagni. Ora voglio vincere con l’Inter. Venire qui era quello volevo al 100%. Sono il portiere più basso della Serie A? Per me non è importante quanto sia alto un portiere, così come i giocatori: in Europa vedi tanti difensori piccoli. Se non sei alto devi fare le altre cose molto bene: il tempo di gioco, l’esplosività, la forza, il salto, il coraggio. Sono aspetti fondamentali per compensare l’altezza, per me non è un problema. E’ sempre importante l’esplosività e la velocità di movimento coi piedi. E’ importante fare piccoli passi col tempo giusto. L’altezza non è mai stata un problema per me“.
L’articolo Sommer: “San Siro è bellissimo, sono molto contento era quello che volevo al 100%, voglio vincere con l’Inter” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…