L’Inter vuole proseguire la propria corsa allo Scudetto, qualsiasi pensiero relativo alla Champions League è rimandato alla prossima settimana, prima ci sono Genoa e Bologna.
Inzaghi può sorridere visto che tutti e 4 gli infortunati saranno a disposizione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 13 marzo con l’Atletico Madrid: 3 di loro però potrebbero tornare nella lista dei convocati già per la gara di lunedì contro il Grifone. Si tratta di Frattesi, Acerbi e Thuram: l’attaccante già oggi si è allenato in gruppo mentre gli altri due dovrebbero essere in gruppo domani. Resta a parte solo Calhanoglu, insieme, ovviamente a Cuadrado, che ne avrà ancora per almeno un mese.
Dopodomani mancherà Alessandro Bastoni che è stato squalificato per somma di cartellini gialli: sul centrosinistra tornerà ad attuarsi Carlos Augusto. La formazione che affronterà la squadra di Gilardino dovrebbe essere molto vicina alla migliore: secondo Sky Sport a destra ci sarà il ritorno di Dumfries mentre in attacco Sanchez è favorito su Arnautovic. Insomma Inzaghi alterna i suoi uomini a disposizione in maniera quasi scientifica: contro l’Atalanta avevano giocato Arnautovic e Darmian. Dimarco, Lautaro e Mkhitaryan non conoscono riposo almeno inizialmente, in regia ci sarà ancora Asllani.
L’articolo Sorride l’infermeria dell’Inter: restano ai box solo Calhanoglu e Cuadrado, i dubbi di Inzaghi verso il Genoa proviene da Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…