La tournée americana per il Milan è stato molto positiva nonostante gli infortuni di due elementi preziosi: Alessandro Florenzi e Marco Sportiello. Le loro assenze hanno innescato una serie di mosse strategiche per il club rossonero in vista della prossima stagione.
Il jolly difensivo ha subìto un serio problema al ginocchio, mentre l’estremo difensore si è infortunato alla mano. Questi eventi hanno spinto il club a muoversi rapidamente sul mercato per trovare soluzioni alternative: praticamente fatto l’acquisto di Emerson Royal sulla fascia (forse sarebbe arrivato lo stesso), per il portiere la situazione è ancora in evoluzione.
Il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Simone Scuffet del Cagliari; tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, le discussioni sul trasferimento dell’ex Udinese si sarebbero raffreddate, non tanto per questioni legate alle condizioni della trattativa, ma a causa della sorprendente crescita di Lorenzo Torriani.
Il giovane portiere classe 2005 ha potuto mostrare il suo valore nelle amichevoli disputate in assenza del titolare Maignan e del secondo portiere Sportiello. Le sue performance eccezionali non sono passate inosservate, tanto da ricevere elogi da parte del tecnico e attirare l’attenzione del club. Torriani quindi potrebbe presto ritrovarsi a far parte della rosa della Prima Squadra del Milan in modo più stabile.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…