[blogo-video id=”672790″ title=”Sgambetto e calci della giornalista a profugo con bambino in braccio durante inseguimento” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/8/8b2/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=_tHBqAdeZLI” embed=”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”]
Il video del profugo siriano sgambettato dalla giornalista ungherese mentre scappava dalla polizia con il figlioletto in braccio è stato uno dei più condivisi in assoluto sui social network ed è seriamente candidato a video dell’anno. Senza entrare nel merito dell’accaduto, la storia di Osama Abdul Mohsen sta avendo una coda molto positiva: l’uomo, assieme al figlio Zaid è partito infatti da Monaco di Baviera e stanotte sbarcherà a Madrid.
Non avendo i documenti necessari per imbarcarsi su un aereo, i due hanno intrapreso un lungo viaggio in treno, che li porterà nella zona di Getafe. Lì, ad attendere Osama potrebbe esserci una panchina di calcio: per chi non lo sapesse, infatti, l’uomo in Siria faceva proprio l’allenatore. Tramite l’impegno di Angel Galan, presidente della scuola di allenatori spagnola Cenafe e precandidato alla presidenza della Federcalcio, un 23enne marocchino, Mohamed Labrouzi, è partito alla volta della Germania per portare in Spagna Osama e il figlio.
Galan vuole consentire ai due di inserirsi nel tessuto sociale spagnolo e per farlo è pronto a trovare ad Osama una panchina di calcio, in modo tale per possa da solo provvedere al mantenimento del figlio. Il lieto fine è vicino.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…