Pedri sarà una delle giovani stelle della Spagna di Luis Enrique a questo mondiale. Di seguito le sue parole, rilasciate in un’intervista a Marca.
PESO DELLA MAGLIA – «La stella che abbiamo cucita sulla maglia non è un peso. Anzi, speriamo di metterne presto un’altra in modo che pesi di più per le generazioni future».
COSA GLI PIACE DI LUIS ENRIQUE – «Indubbiamente il modo con cui trasmette le cose. Può dirti di saltare da un precipizio, ma lo dice in un modo che ti convince che devi farlo e che funzionerà e quindi lo fai. Ci dà brevi messi ma specifici così sappiamo cosa fare. Se dai tante informazioni e lunghe è più facile sbagliare».
FAVORITE – «Penso lo siano Brasile e Argentina ma noi cercheremo di fare il meglio possibile per vincere. Dobbiamo provarci».
CON CHI VORREBBE SCAMBIARE LA MAGLIA – «Con Neymar. Penso abbia un valore diverso al Mondiale e poi non ho mai avuto modo di avere la sua».
L’articolo Spagna, Pedri: «Luis Enrique potrebbe dirti di gettarti da un burrone… e lo farei!» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…