during the Serie A match between Spal and Hellas Verona FC at Stadio Paolo Mazza on December 10, 2017 in Ferrara, Italy.
[blogo-gallery id=”730092″ layout=”photostory”]
La rimonta contro il Benevento ha regalato alla Spal la terza vittoria in questa Serie A. Adesso gli emiliani sono saliti a quota 14 punti in classifica, gli stessi del Genoa, ma non sono riusciti ad uscire dalla zona retrocessione. Oggi il Presidente Walter Mattioli ha parlato di questa prima parte di campionato, lamentandosi per il trattamento che sta ricevendo la sua squadra dagli arbitri: “Non mi voglio lamentare, ma certo nell’incontrare certe squadre con più esperienza non ci hanno aiutato, e neanche alcune decisioni arbitrali come il Var. Mi riferisco anche alla partita con la Roma. Ora continuiamo a giocare speranzosi che qualche volta guardino anche qualcosa a nostro favore“.
La situazione di classifica attuale non soddisfa pienamente le aspettative del presidente: “Mi aspettavo qualcosa in più, 3-4 punti in più questa squadra li potrebbe avere gestendo alcune partite in modo diverso“. La società è comunque pronta a fare il suo dovere sul mercato: “Borriello rimarrà, prima o poi comincerà a far gol. Sul mercato senz’altro ci andremo per migliorare situazioni di squadra. L’impegno più grande è quello di salvare la categoria“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…