Il presidente dello Spezia, Platek parla in una lunga intervista a RMC Sport del futuro della squadra. Queste le parole del presidente: “Vorrei che fosse di pubblico dominio che alla Spezia c’è spazio per i giovani, che qui possono trovare spazio per giocare, che attorno avranno un ambiente accogliente, un’alta qualità della vita e saranno circondati dalla grande passione dei tifosi. Insomma, che qui ci sono le migliori condizioni per svilupparsi come calciatori.”
Sull’allenatore: “Qui vieni per lavorare con i giovani, per portare la tua energia ed il tuo dinamismo. Thiago Motta soddisfaceva i criteri e ha dimostrato di avere le qualità giuste per questo tipo di lavoro.“
Aggiunge sulla crescita del marchio: “Dove vedo lo Spezia tra cinque anni? Diciamo tra il decimo ed il dodicesimo posto in classifica in serie A. Con una reputazione ed un brand cresciuto. Che nessuno ci chieda più… ‘Spezia?’. Quest’anno penso le cose siano già migliorate molto, il prossimo spero sarà ancora meglio. Ce ne siamo accorti dal rapporto con i potenziali sponsor, che dopo il nostro primo campionato di serie A rispondono al telefono molto più facilmente…” Conclude così l’intervista.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…