Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa.
SHOMURODOV – «Shomurodov? È tornato oggi e un po’ lo penalizza. Stiamo valutando con lo staff medico, oggi si è allenato discretamente. Domani c’è la rifinitura e valuteremo bene alcune situazioni. Proverò a mettere in campo gli undici che diano migliori garanzie, chi giocherà sono convinto darà il suo meglio. Domani affrontiamo una squadra di valore, costruita per altri traguardi e che si è ritrovata a lottare per traguardi che forse non si aspettava. Servirà massimo rispetto e attenzione per avere la meglio».
MODULO – «Questa squadra ha le caratteristiche per giocare a quattro anche se ha giocato in maniera positiva anche a tre. Con l’Inter ho giocato un tempo con la difesa a tre, ma conoscendo meglio i ragazzi penso che si riconoscano di più nella difesa a quattro. Non sono tanto importanti i numeri ma l’occupazione dello spazio, con rispetto dell’avversario. La mia idea è quella di guardare i miei calciatori e metterli in condizione di esprimersi al meglio. Abbiamo l’avversario da battere, ma utilizzo i miei calciatori nel rispetto dei ragazzi».
L’articolo Spezia, Semplici: «Proverò a mettere in campo gli undici che diano migliori garanzie» proviene da Calcio News 24.
Niente da fare per l'Inter: l'offerta dalla Premier League è troppo elevata per non essere…
IAlla ripresa del campionato il Milan già deve preoccuparsi di un dettaglio non da poco.…
Marcello Chirico: "Juve? Finora, non convince. Zero chance per il rinnovo di Vlahovic. Elkann? Deve…
Dopo un'estate travagliata, Vlahovic può lasciare gratis la Juve per approdare in un nuovo club,…
Se poche settimane fa si parlava del furto in casa di Bastoni, oggi un altro…
Altra batosta per Massimiliano Allegri, che non potrà contare su un titolare rossonero per il…