Alessandro Antonello ha parlato al Sole 24 Ore del nuovo sponsor dell’Inter ma non solo. “In un contesto non facile, con diversi top club europei ancora senza sponsor siamo riusciti ad anticipare il rinnovo con Nike, che migliora sensibilmente i nostri ritorni economici. E a siglare un accordo con una major come Paramount che va nel segno della convergenza tra sport ed entertainment“.
“Con Paramount + per ora il contratto è annuale ma non è escluso che venga prolungato in corso d’opera. Inter Media House è nata nel 2017 per sviluppare contenuti di qualità e nuovi modelli di fan engagement, nella stagione 2022/2023 ha contribuito far crescere la community nerazzurra di ulteriori 10 milioni, per un totale di 64 milioni di tifosi in tutto il mondo. I numeri sono notevoli. Cito, per tutti, i 55mila contenuti distribuiti (+29%) su 24 canali, generando 5,4 miliardi di impression“.
L’articolo Sponsor, Antonello: “Il rinnovo con Nike migliora sensibilmente i ritorni economici” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…