L’avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto sportivo, a Fuori di Juve ha spiegato le motivazioni dei 4 anni di squalifica inflitti a Pogba. Queste le parole sul centrocampista della Juve.
LE PAROLE – «La squalifica comminata a Pogba è quella prevista per questi tipi di violazioni. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha ritenuto non credibile la versione del giocatore rispetto all’assunzione involontaria e inconsapevole della sostanza vietata. Ogni processo per doping è difficile, questo ancora di più perché l’imputato deve dimostrare la mancanza del dolo nell’assunzione dello stesso prodotto. Non ritenendo sufficienti le prove, i giudici hanno applicato il massimo della pena, vale a dire 4 anni di squalifica. Rispetto al ricorso al Tas di Losanna, in passato è stato più aperto nel valutare le prove degli indagati. Qualche possibilità credo Pogba possa averla. Io comunque non credo al dolo, ma alla superficialità del giocatore».
The post Squalifica Pogba, parla l’avvocato Di Cintio: «Vi spiego perché ha preso 4 anni. Ricorso al Tas? Ha possibilità…» appeared first on Juventus News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…