L’assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, ha parlato della situazione degli stadi di Lazio e Roma in occasione del Premio Biscardi al Coni. Di seguito le sue parole.
LAZIO – «Eravamo in attesa di un progetto da Lotito per il Flaminio, ma non è arrivato. Una cosa è certa: non lasceremo il Flaminio in quello stato. Se la Lazio non presenta nulla non è un problema, troveremo una soluzione alternativa. Lo stadio Flaminio si può ristrutturare, l’importante è che rimanga uno stadio. Ovvio che devi fare una copertura, non si può andare allo stadio con l’ombrello. Ma serve il progetto».
ROMA – «Nel caso della Roma le notizie sono positive. Si è chiusa la prima parte della conferenza dei servizi e si va verso la delibera di pubblica utilità. Il progetto va avanti splendidamente. Ho sempre detto che di stadi non bisogna parlarne, ma bisogna farli».
L’articolo Stadi Roma e Lazio: il punto dell’assessore Onorato: «Flaminio, non c’è il progetto, Roma…» proviene da Calcio News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…