Stadio Olimpico Roma

Le parole di Alessandro Onorato, assessore allo Sport di Roma sugli stadi di Lazio e Roma: «Il progetto giallorosso procede, la Lazio…»

L’assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, ha parlato della situazione degli stadi di Lazio e Roma in occasione del Premio Biscardi al Coni. Di seguito le sue parole.

LAZIO – «Eravamo in attesa di un progetto da Lotito per il Flaminio, ma non è arrivato. Una cosa è certa: non lasceremo il Flaminio in quello stato. Se la Lazio non presenta nulla non è un problema, troveremo una soluzione alternativaLo stadio Flaminio si può ristrutturare, l’importante è che rimanga uno stadio. Ovvio che devi fare una copertura, non si può andare allo stadio con l’ombrello. Ma serve il progetto».

ROMA – «Nel caso della Roma le notizie sono positive. Si è chiusa la prima parte della conferenza dei servizi e si va verso la delibera di pubblica utilità. Il progetto va avanti splendidamente. Ho sempre detto che di stadi non bisogna parlarne, ma bisogna farli».

L’articolo Stadi Roma e Lazio: il punto dell’assessore Onorato: «Flaminio, non c’è il progetto, Roma…» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-01-2023


Cristiano Ronaldo, Sportitalia si aggiudica i diritti del campionato arabo

Calciomercato Arsenal: trattativa avanzata con il Brighton per Trossard