Stampa spagnola: Ozil “cacciato” dal Real perché innamorato di Aida Yespica | Foto


E’ ossessionato dalle donne, conduce una vita notturna non consigliabile ad un calciatore ed è capace anche di non dormire per molte ore quando si trova in compagnia delle sue conquiste“. Gli spifferi, filtrati durante una chiacchierata con i soci del Real Madrid, sono state pubblicati dal sito di Abc e da “El Mundo”. La frase è di Florentino Perez, presidente del club spagnolo che nell’ultimo giorno di calciomercato ha ceduto il tedesco di origini turche all’Arsenal per 50 milioni di euro. A convincere del tutto i dirigenti della “Casa Blanca” a privarsi del centrocampista ha contribuito anche il padre di Mesut Özil, Mustafa, anche suo agente, che chiedeva per il rinnovo del figlio un aumento dell’ingaggio a 8,5 milioni contro i 6,5 proposti dal club spagnolo fino al 2018.

A quel punto il Real Madrid ha deciso di mettere il calciatore sul mercato. “La mancanza di professionalità del giocatore e l’atteggiamento del suo agente hanno portato il Real Madrid ad accettare, il 31 agosto, una proposta concreta da parte dell’Arsenal di 50 milioni di euro“, ha riferito la stampa spagnola. Il Real aveva chiesto ad Ozil di modificare il suo stile di vita sregolato e di limitare i continui viaggi a Milano e Parigi per trascorrere le notti con la bella modella venezuelana, Aida Yespica. Ozil avrebbe perso la testa per la ex fidanzata di Matteo Ferrari (in media, prenotava un volo privato ogni due settimane, spendendo quasi 18mila euro per volta).

Inoltre il Real non digeriva “quei rientri alle prime ore del mattino che lo lasciavano stravolto e stavano incidendo in maniera negativa sulle sue prestazioni”. Il giocatore della nazionale tedesca è fidanzato con la cantante Mandy Capristo. Ozil si è difeso sostenendo al giornale tedesco “Die Welt” che sarebbe stato il Real a mancargli di rispetto e che lui, all’Arsenal, ci sarebbe andato “anche gratis“.

Foto Aida Yespica | Ozil “cacciato” dal Real perché amante della modella


























































antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago