Categories: NotiziePremier League

Stoke-Manchester City 1-4, Manchester United-Burnley 3-1 | Highlights Premier League – Video Gol

Vincono nettamente le due formazioni di Manchester nel turno infrasettimanale di Premier League. Per il Manchester City è una vittoria agrodolce perché fino all’ultimo minuto la formazione di Manuel Pellegrini ha sperato nel mezzo passo falso del Chelsea, ma il gol di Willian al 90′ a Stamford Bridge ha respinto il City a -7 dai Blues. Ad ogni modo il 4-1 inflitto allo Stoke City certifica il ritorno alla vittoria per i Citizens dopo oltre un mese di astinenza tra Premier League e FA Cup.

Aguero è il vero mattatore della serata. L’argentino sblocca il risultato con una rete al 33′, poi risponde cinque minuti dopo Crouch con un colpo di testa tipico del suo repertorio. Nella ripresa il gol del 2-1 per i padroni di casa arriva da un’altra situazione aerea, grazie ad un colpo di testa di Milner su assist di Nasri. Il City ha ormai la partita in pugno, i campioni in carica vanno sul 3-1 con un calcio di rigore trasformato da Aguero. Nell’azione del 4-1 c’è gloria anche per Nasri, partita chiusa e secondo posto rinsaldato.

I cugini dello United non falliscono l’appuntamento con la vittoria e balzano al terzo posto solitario in classifica, scavalcando il Southampton. Contro il Burnley ad Old Trafford il match termina 3-1. La squadra allenata da Van Gaal si porta in vantaggio dopo sei minuti con Smalling, ma al 12′ subisce il pareggio di Ings. Smalling, nei minuti di recupero del primo tempo, segna il 2-1 che vale anche la doppietta personale. Nella ripresa, il Burnley non demorde, maall’82’ Van Persie chiude la partita su calcio di rigore.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

1 ora ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

9 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

10 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

12 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

15 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

18 ore ago